06 3081 3898 - 366 924 1526 info@teclastudio.it

Come avere il look giusto per Natale 2018 e Capodanno 2019

Pronte per le feste? Tra regali e impegni per lunghissime cene con parenti e amici non dimenticatevi di un po’ di sano shopping per voi stesse. È indispensabile perciò avere le idee chiare su cosa indossare durante le feste.

Protagonisti di questo periodo saranno sicuramente pizzi, paillettes, raso e lurex che abbinati a capi basic permetteranno di dare ampio spazio alla creatività. Vediamo insieme le più belle ispirazioni.

L’outift per Natale 2018

Bandito il total black per il Natale, mentre super consigliati il bianco ed il rosso abbinati. Sfoggiate una tinta labbra rossa, o un maglione con trama natalizia, una gonna o un accessorio dalle tonalità rosse accese.

Il tartan (leggi l’articolo completo sul tartan), poi è un altro grande must have della stagione ed è un tessuto perfetto per un abbigliamento di Natale sui toni del rosso o del verde.

Il look di Capodanno 2019

Per Capodanno l’obiettivo è BRILLARE. Osate quindi con quei dettagli lucenti, specie se avete in programma una serata in discoteca. In quest’ultimo caso vi consigliamo un abito mini o midi; mentre una serata di gala necessiterà di un dresscode formale e un abito lungo elegante.

I colori da preferire? Rosso, oro, nero e argento.

Un tessuto super glam per Capodanno è il velluto (leggi l’articolo completo sul velluto), sui toni del rosso e del blu.

L’ispirazione dalle passerelle

Come sempre vi mostriamo una selezione degli abiti dalle passerelle. Ecco i migliori abiti per le feste.

No agli eccessi durante le feste

Gli accostamenti sono particolarmente rischiosi durante le feste, trattandosi di colori e tessuti molto eccentrici, che perciò devono essere abbinati con capi semplici per non risultare eccessivi. Cerchiamo di mantenere il buongusto.

Se per Natale l’outfit più confortevole è consetito, data la giornata a casa, per il Capodanno è bene avere chiara in mente la location della serata per non sbagliare l’abbigliamento.

Le proposte Tecla per Natale e Capodanno

Vedi tutta la collezione.

Gli accessori Tecla

Non dimenticate, infine, gli accessori. Abbiamo realizzato per voi dei collarini di tessuto da abbinare ai papillon dei vostri accompagnatori.

Non ci resta che augurarvi buone feste!